Descrizione

La Moditech srl ha una consolidata esperienza nel Facility Management, formatasi nel tempo attraverso progetti ed erogazione di servizi a clienti industriali e a prestigiosi building pubblici e privati.
Con il servizio di Facility Management di Moditech srl, il cliente può delegare la gestione integrata dei servizi ausiliari e le attività non attinenti al proprio core business, come i servizi di Ingegneria delle Opere e della Manutenzione degli Impianti. Vengono realizzati studi di fattibilità e progettazione impiantistica a supporto dei servizi dalla Fase realizzativa alla Fase di gestione.
Tutte le attività a carattere progettuale, dall’analisi delle esigenze tecniche ed economiche dei clienti al progetto esecutivo dell’opera, fanno parte dell’ingegneria delle opere. La Moditech srl prevede una progettazione strutturata che, a partire dallo studio di fattibilità, consentono l’identificazione puntuale dei costi e delle scelte tecnologiche sino al progetto esecutivo dell’opera o del servizio includendo il piano delle attività, delle risorse, capitolati tecnici e tutto quanto concerne la sicurezza in ambito lavorativo.

Manutenzioni meccaniche e industriali

La Moditech srl detiene contratti di manutenzione pluriennali sia nel settore della Siderurgia che nel settore dell’Automazione, garantendo l’esercizio e la manutenzione preventiva, programmata e straordinaria di impianti a servizio dell’immobile, impianti termomeccanici, impianti elettrici e speciali come Cabine trasformazione MT/BT, UPS e gruppi di continuità, Quadri di bassa tensione e media tensione, Quadri secondari di zona, Corpi illuminanti, impianti di smistamento merci nel campo della grande distribuzione e smistamento bagagli nel campo aeroportuale, mettendo in campo capacità professionale di elevato profilo tecnico.